Grandi emozioni e tanto divertimento con Nizza è Sport

17 settembre 2019 | 11:24
Share0
Grandi emozioni e tanto divertimento con Nizza è Sport

Domenica scorsa, 15 settembre, si è svolta la quarta edizione di Nizza è Sport e come ogni anno è stata una giornata ricca di emozioni e divertimento.

La manifestazione ha avuto inizio alle ore 9.30 con la camminata panoramica sulle colline di Sant’Anna e San Nicolao. Il tracciato, aperto ed adatto a tutti, ha raccolto l’adesione di oltre 100 cittadini che, sotto la guida dall’associazione Nordic Walking di Incisa Scapaccino, hanno potuto immergersi nel verde delle nostre colline.

La giornata si è poi spostata a Campolungo, dove moltissimi bambini, provenienti anche da svariati paesi limitrofi, hanno invaso il polo sportivo dilettandosi in tutti gli sport presenti. Considerando le 493 registrazioni e tutti gli accompagnatori si sono stimate le 1500 presenze.

Molto soddisfatta Erika Marengo, Consigliere con la delega allo Sport di Nizza Monferrato: “Credo fortemente in questa manifestazione e nella sua forza.Far conoscere gli sport presenti sul nostro territorio e le sue eccellenze è da sempre stato il mio obbiettivo. Il ringraziamento per questa magnifica giornata piena di energia e di sano sport non può che andare al nostro main sponsor “EBRILLE SRL”e tutte le associazioni che hanno partecipato. Sono molto orgogliosa di loro e del loro operato. Ora non resta che fare sport, buon inizio di stagione a tutti!!!”