Ad Asti arriva la pallavolo di serie A femminile con l’amichevole tra Chieri e Novara

4 settembre 2019 | 09:29
Share0
Ad Asti arriva la pallavolo di serie A femminile con l’amichevole tra Chieri e Novara

Grande sorpresa per tutti gli astigiani appassionati di volley.

Mercoledì 18 settembre, alle 18, le prestigiose compagini del Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e quello dell’Igor Gorgonzola Novara si incroceranno al PalaErrebi per una sfida amichevole.

Il match, che vedrà in campo il team chierese opposto alla squadra laureatasi campionessa d’Europa lo scorso maggio, sarà un vero e proprio anticipo di campionato: la Regular Season prenderà il via domenica 13 ottobre, con Chieri e Novara che si daranno nuovamente battaglia il 1° dicembre in occasione della nona giornata.

Un’opportunità unica di gustarsi da vicino campionesse del calibro di Chirichella, Sansonna, Veljkovic, Arrighetti, Brakocevic e tante altre.

Anche i biglietti d’ingresso saranno accessibili a un prezzo popolare: soltanto 5€ per una serata in cui a dar spettacolo saranno due squadre della massima serie nazionale.

Le prevendite saranno disponibili da mercoledì 4 settembre (fino ad esaurimento posti) in tutte le zone della città; le troverete alla Farmacia San Domenico (Corso Volta 101), Mondocalcio (Via Lessona 1), Sereno Chill Coffee & Co. (Piazza San Secondo 14/D) e Canterbury Italia (Corso Savona 160).

Appuntamento quindi a mercoledì 18 settembre, ore 18, presso il PalaErrebi in Via Chiuminatti 30.