Vincenzo Torchio e Mauro Carlevero festeggiano la Coppa Rally di Zona 1

2 agosto 2019 | 08:45
Share0
Vincenzo Torchio e Mauro Carlevero festeggiano la Coppa Rally di Zona 1

Il rally di Alba conferma il matematico successo dell’equipaggio astigiano nella Coppa di Zona di Aci Sport, oltre al consolidamento della leadership nella Michelin Zone Rally Cup

“Sul podio del Rally Alba non abbiamo fatto i conti. Eravamo troppo soddisfatti di una gara molto impegnativa e particolarmente intensa per pensare ad altro. Inoltre attendevamo la pubblicazione delle classifiche”.

A bocce ferme, e con la pagina del sito davanti (http://www.acisport.it/public/2019/pdf/TNR/2019_2466Mixed//Coppa_Rally_Aci_Sport_di_Zona_1_-_Classifiche_di_classe_1_zona_classi.pdf), Vincenzo Torchio si gode l’ufficializzazione del primo obiettivo stagionale centrato: il successo in Classe A6 della Coppa Rally di Prima Zona indetta da ACI Sport, ottenuta grazie al successo di categoria in tutte le quattro gare fin qui disputate (oltre alla vittoria di Classe A6 in trasferta al Sanremo Leggenda).

Per il pilota di Celle Enomondo, il navigatore di San Damiano d’Asti Mauro Carlevero, portacolori della scuderia astigiana Eurospeed, e la loro Citroën Saxo VTS curata da Gianuzzi Motors la stagione prosegue con l’obiettivo di conquistare anche la Michelin Zone Rally Cup di Classe A6, Challenge in cui sono largamente al comando, ma per festeggiare aspettano la conferma della matematica.