A Tonco la presentazione ufficiale della coppa Italia di tamburello a Muro

2 agosto 2019 | 08:39
Share0
A Tonco la presentazione ufficiale della coppa Italia di tamburello a Muro

Questa sera, venerdì 2 agosto alle ore 21,30 a Tonco (AT) sulla piazza Lanfranco, di fronte al Municipio, si terrà la presentazione ufficiale della Coppa Italia di Tamburello a Muro Serie A con le sei squadre partecipanti al completo, calendari, orario gare ed eventi collaterali.

Siccome la Coppa Italia del Muro si giocherà in notturna, tutte le partite saranno precedute da esibizioni di tamburello giovanile, la serata sarà altresì occasione di conoscere i giovani tamburellisti appartenenti ad una decina di Società del territorio.

Verranno presentate le due formazioni astigiane, Monalese e Tigliolese, che accederanno alle semifinali della Coppa Italia Serie A Open femminile e le due squadre, Grazzano e Montemagno, che si contenderanno lo scudetto del tamburello a muro Serie A maschile che verrà assegnato al termine della finalissima di domenica 4 agosto, sullo sferisterio di Vignale Monferrato.

Alla presenza delle massime Autorità sportive ed istituzionali e organi di stampa, Ivo Anselmo chiamerà sul palco tutte le squadre presenti, con giocatori, tecnici e dirigenti per presentarli al pubblico.

Al termine sarà offerto un rinfresco per tutti.