Sara Barrui vince ancora: suo il Triathlon di Bracciano nella categoria Juniores

4 agosto 2019 | 16:06
Share0
Sara Barrui vince ancora: suo il Triathlon di Bracciano nella categoria Juniores

La portacolori della Future Project Triathlon Asti ancora protagonista. Buone prestazioni anche Michele Gandolfo e Marco Barrui

Con un miglioramento di oltre 3 minuti Sara Barrui si aggiudica anche il Triathlon Sprint di Bracciano.

Con una prova davvero esaltante la triatleta astigiana sbaraglia la forte concorrenza delle altre atlete juniores (principalmente della fortissima compagine della Minerva Roma) portando a casa il gradino più alto del podio alla sua seconda uscita nella prova multipla. Uscita bene dalla prova natatoria (750mt), Sara ha continuato in progressione nella frazione ciclistica di 20 chilometri per poi chiudere con un grande prestazione nella frazione podistica di 5 chilometri.

Bene anche il coach Michele Gandolfo che rispetto alla precedente prova si migliora di ben 5 minuti. Un risultato che lo porta all’8 posto nella categoria S3 ma lo proietta nelle posizioni che contano nella classifica Rank nazionale.

Buon esordio anche per Marco Barrui, padre di Sara, che termina la prova in un’ora e 20 minuti al 41esimo posto nella categoria M2.

Intanto agli European Master Games in svolgimento a Torino ottima prestazione di Riccardo Mantovan che chiude la sua prova nel Triathlon Sprint in un’ora e 15’ 39” nella categoria 45-49.