Quantcast

Con i “Judo Day in the Square” riparte l’attività della Scuola Judo Shobukai

La Scuola Judo Shobukai riprenderà le attività sportive per la nuova stagione a partire dal prossimo 11 Settembre.

Nell’ambito dei festeggiamenti patronali di di San Isidoro a Villanova d’Asti, in programma a fine agosto, la società presenterà le proprie attività con l’evento JUDO DAY IN THE SQUARE, sabato 31 Agosto dalle 16,00 alle 17,30 in piazza San Pietro presso il ballo a palchetto. Tutti i bambini/e, ragazzi/e a partire dai 3 anni in poi potranno provare questa splendida disciplina, basta presentarsi in maglietta, pantaloni e ciabatte di plastica. Stesso programma per Lunedì 02 Settembre dalle 16,30 alle 18,00 sempre presso piazza San pietro.

E’ un’iniziativa per avvicinarsi alle famiglie e far conoscere meglio il Judo, nell’occasione tutti potranno chiedere informazioni al riguardo gli orari dei corsi e gli obbiettivi dei vari corsi di Judo. E’ necessario dare l’adesione telefonando al 348/0921763.

“Sono molte le iniziative intraprese per la Stagione sportiva in arrivo, inoltre siamo disponibili ad ospitare eventi sportivi, gare, stage allenamenti e competizioni per tutte le società sportive che hanno in programma degli eventi” dichiara Andrea Di Nicolantonio, tecnico del sodalizio villanovese “Una delle tante iniziative che saranno sviluppate sono le competizioni giovanili di Judo, gli allenamenti e stage con atleti di alto livello. Vogliamo crescere come società sportiva e vedere i nostri atleti proseguire e salire di livello per poter ambire a grandi risultati sportivi.

Ho seguito molti corsi di aggiornamento nell’ultimo periodo, corsi che la nostra federazione ci propone per migliorare le nostre competenze, in particolare ho seguito EducaJudo un metodo ideale per i bimbi dai 3 anni ai 5 anni, il judo è anche educazione, formazione per far crescere i nostri bimb giocando e divertendosi i” conclude Di Nicolantonio (nella foto a dx con il Maestro Vitalij Makarov – Allenatore della Nazionale Russa, Medaglia alle Olimpiadi di Atene, tre volte campione del mondo).

Più informazioni su