Coppa Italia serie A Muro: il Vignale supera Casa Paletti e raggiunge in semifinale

Più informazioni su

Ancora una sorpresa nella seconda eliminatoria di Coppa Italia dove Vignale ha superato Casa Paletti in una partita ricca di emozioni soprattutto nella fase finale.

Deludente e mai in partita per quasi tre quarti di gara (sei i 40 pari consecutivi persi), con Briola e Ulla in serata decisamente no, Casa Paletti ha avuto una reazione d’orgoglio, alla fine rivelatasi però tardiva, nell’ultimo scorcio di gara quando, sul 14 a 7 per un Vignale determinato e preciso ma non certo insuperabile, Ulla usciva per Jasa Mohan, sostituito a fondo campo da un rinfrancatissimo Briola.

Riportando le sorti della partita in parità (14-14), grazie anche ad una superprestazione di Gerbi, la squadra biancorossa inanellava un parziale di sette giochi a zero senza però avere, a questo punto, la forza per superare il Vignale che nel frattempo, sul 14 a 12, aveva sostituito La Rosa con un acciaccato Tibaldero.

Ora per il Vignale c’è la semifinale contro il Montemagno, finalista scudetto, partita in programma venerdì 23 agosto alle 21, quando si conoscerà già il nome della prima finalista in quanto la prima semifinale, tra Grazzano e Calliano, si gioca domani sera, giovedì 22 agosto.

CASA PALETTI – VIGNALE 14-16
0/3 – 1/5 – 2/7 – 4/8 – 5/10 – 6/12 – 7/14 – 10/14 – 13/14 – 14/16
40 pari: 11 (4 per Casa Paletti e 7 per Vignale)

Casa Paletti: Gerbi, Ulla (Mohan), Briola, Redoglia
Vignale: Maschio, Volpe, Carretto, La Rosa (Tibaldero)

Più informazioni su