Bella esperienza e terzo posto finale per l’Under 14 della Cerrese alle Finali Nazionali Giovanili di tamburello

29 agosto 2019 | 10:02
Share0
Bella esperienza e terzo posto finale per l’Under 14 della Cerrese alle Finali Nazionali Giovanili di tamburello

Nei giorni 23, 24 e 25 Agosto 2019, presso il centro sportivo di Malpaga (BG), si sono svolte le combattutissime finali del Campionato Giovanile Open di Tamburello 2019 FIPT.

L’ASD Cerrese Under 14, campione regionale piemontese, ha affrontato con tenacia le forti squadre del Noarna (TN), del Cereta (MN) e del Negarine (VR), conquistando 5 punti ed aggiudicandosi il meritatissimo terzo posto sul podio.

La squadra della Cerrese è composta dagli atleti (in ordine alfabetico) Antonello Nicolò, Bezzo Axel, Corsi Lorenzo, Pero Edoardo, Sardi Diego e Zanchetta Daniele, che sono stati accompagnati dai tecnici Comaschi Gianluca, Mogliotti Stefania, Pera Mauro e Pero Fabrizio.

Alla partenza dal Piemonte, i ragazzi della Cerrese hanno ricevuto l’incoraggiamento e gli auguri dalla loro storica compagna di squadra Vullo Noemi.

Un numeroso e festoso gruppo di sostenitori ha seguito e sorretto con caloroso incitamento tutte le impegnative fasi delle sfide.

Merita sottolineare che tutte le squadre si sono confrontate nel miglior rispetto sportivo; la manifestazione è stata una vera festa dell’amicizia che ha visto tutti gli atleti sfidanti fraternizzare tra loro.