Weekend positivo per la Sport Forever tra Rally Lana e Golfo dei Poeti

16 luglio 2019 | 15:33
Share0
Weekend positivo per la Sport Forever tra Rally Lana e Golfo dei Poeti

I destini della Coppa Italia e sopratutto dei vari trofei monomarca incrociano le strade biellesi per una competizione che non ha perso il suo fascino.

Gli occhi al Rally della Lana erano soprattutto puntati sulla prestazione di Sergio Patetta e Alessandro Alocco ancora in piena corsa per un risultato importante sia in ottica Coppa Italia che nell’combattutissimo Trofeo Renault.

Il duo portacolori della Sport Forever non ha tradito le aspettative vincendo la classe a bordo della Renault Clio con la quale hanno concluso al 18° posto nella classifica assoluta.

Molto bene anche Lorenzo Castelli Villa e Ismaele Barra che troviamo in sesta posizione nella classe R2B a bordo della Peugeot 208. Ottimo anche il risultato di Fabio Beltrame e Giulia Casellato in gara sulla Peugeot 106 giunti al 4° posto nella sempre combattuta classe N2.

Sport forever presente anche nell’entroterra Ligure dove al Rally Golfo dei Poeti Pierangelo Villa e Michael Adam Berni sono saliti sul terzo gradino del podio in classe R2B a bordo della Peugeot 208. Con lo stesso risultato hanno chiuso Giovanni Ferrando e Tiziana Fioretti nella classe N3 sulla Renault Clio.

Il giovane savonese Danilo Costantino si prepara intanto al via dell’importante Rally di Roma Capitale insieme ad Alex Parodi nel combattuto Trofeo Suzuki a bordo della Swft R1