Un intenso inizio di luglio tra gare e allenamenti per gli atleti della Mad Wheels

8 luglio 2019 | 11:18
Share0
Un intenso inizio di luglio tra gare e allenamenti per gli atleti della Mad Wheels

Ancora un fine settimana denso di impegni per gli atleti della Mad Wheels.

Ieri domenica 7 luglio tre giovani corridori della Mad Wheels si sono dati battaglia a Venaria Reale (TO).

Su di un tracciato ricavato nel parco La Mandria erano presenti: Samuele Bonfanti (Allievo 1 nella foto sopra), che nonostante qualche problema fisico, riesce a concludere in 6° posizione; Federico Rittà, che tra i G5, dopo aver condotto più di metà gara nella prima metà del gruppo, purtroppo viene rallentato da una caduta e conclude in 25° posizione; infine Gabriele Vai (G2) che dopo un ottimo primo giro in prima posizione deve accontentarsi della 2° posizione, contro un inarrestabile avversario del Torinese (nella foto sotto i due giovanissimi atleti).

Luca Pulici e Davide Bongiorni hanno invece preso parte all’Assietta Bike di 58 km: Bongiorni conclude 94° assoluto e 10° di categoria (M1) in 3h 36’ mentre Pulici 230° assoluto e 39° di categoria (M3) in 4h 14’.

Roberto Giargia, nella tappa dell’ACSI Piemonte Cup di Bossolasco, ha ottenuto la 3° posizione di categoria tra i V1.

A Prali (TO) si è svolto invece il campionato regionale di Downhill, dove Maurizio Gambetta ha ottenuto la vittoria di categoria e si è dunque aggiudicato il titolo di campione regionale tra i Master 4.

Per la squadra enduro (nella foto) giornata di allenamento sui sentieri di Pila in vista dei prossimi appuntamenti del SuperEnduro e dei campionati italiani di La Thuile.