Un altro fine settimana ricco di gare per i giovani atleti della Mad Wheels

1 luglio 2019 | 07:54
Share0
Un altro fine settimana ricco di gare per i giovani atleti della Mad Wheels

Ieri, domenica 30 giugno, si sono tenuti i Campionati Italiani Giovanili di cross country a Courmayeur su di un tracciato di 3.2 km di lunghezza e 180 metri di dislivello.

Due i portacolori Mad Wheels che si sono schierati alla partenza degli Allievi 2° anno: Matteo Magnin, che dopo una caduta e alcuni problemi al cambio, giunge 21° e Andrea Conti che conclude 45°. Si è dunque conclusa positivamente un’altra competizione per questi due ragazzi, che continuano a testare le loro capacità fisiche e tecniche in gare di livello sempre maggiore.

Al Campionato Regionale piemontese ACSI a Prarostino hanno partecipato invece Andrea Gentile che ha conquistato la 4° posizione di categoria (Junior) e l’8° assoluta, mentre Roberto Giargia rimane attardato a causa di un guasto meccanico, ma nonostante ciò conclude anche lui con una 4° posizione di categoria (Veterani 1).

Sabato 29 giugno ad Ovada, per la categoria Giovanissimi, si è svolta la 4° prova del Trofeo Primavera che consisteva in una gara di abilità in cui venivano testate le capacità dei bambini e ragazzi alla guida della loro bicicletta. Presenti alla prova Davide Avidano (G1), Gabriele Vai (G2) e Lorenzo Squillia (G5).

Per tutti gli altri, come di consueto, allenamento al campo scuola di Serravalle d’Asti e nei boschi circostanti.