Quattro Passi o Correndo: a Vigliano d’Asti i festeggiamenti si aprono all’insegna del movimento

30 luglio 2019 | 08:05
Share0
Quattro Passi o Correndo: a Vigliano d’Asti i festeggiamenti si aprono all’insegna del movimento

Vigliano d’Asti si prepara per la settimana di festeggiamenti patronali che prenderà il via domani, mercoledì 31 luglio, e si concluderà mercoledì prossimo, 7 luglio.

Ad aprire la festa sarà una giornata dedicata alla sport e al movimento: mercoledì 31 luglio, infatti, sono in programma la 15a edizione della corsa non competitiva Correndo per Vigliano e la camminato ludico motoria Quattro Passi per Vigliano.

La corsa non competitiva prevede il ritrovo alle 19,30 presso il centro sportivo comunale G.b. Conti con partenza alle 20. Il percorso è di circa 6,5 km (ridotto per ragazzi fino a 12 anni); ad ogni partecipante sarà offerta una bottiglia di vino & Pasta party. Sono previsti premi a sorteggio tra i concorrenti giunti al traguardo.

Per chi invece alla corsa preferisce la camminata ecco “Quattro passi per Vigliano” la camminata ludico-motoria tra vigne, valli e.. balene di circa 8 km. Ritrovo alle 18,00 sempre presso il centro sportivo G.B. Conti, partenza alle 18,30; durante il percorso è prevista anche una sosta al geo-sito di Valmontasca.

L’iscrizione è di 5 Euro, gratuita ai bambini fino a 12 anni, a tutti i partecipanti sarà offerta una confezione di Viglianotteri, la pasta al pomodoero e premi a sorteggio. Info al 347/2740315