Tutto pronto ad Asti per il 7° Trofeo 100 Torri di Boxe “Memorial Flavio De Osti”

25 luglio 2019 | 10:11
Share0
Tutto pronto ad Asti per il 7° Trofeo 100 Torri di Boxe “Memorial Flavio De Osti”

Anche quest’anno torna la grande boxe ad Asti con la settima edizione del Trofeo Centotorri.

La manifestazione, organizzata come sempre dalla Skull Boxe Canavesana, quest’anno si terrà presso il circolo della Way Assauto ed è in programma domani, venerdì 26 luglio a partire dalle 20.

La nuova sede non è l’unica novità di questa edizione: da quest’anno infatti il trofeo che assegna le cinture sarà anche Memorial Flavio De Osti, uno dei migliori pugili di ogni tempo di Asti, mancato a febbraio. Durante la conferenza stampa di presentazione il fratello Franco, vicepresidente del circolo Way Assauto, ha ringraziato la Skull Boxe per aver pensato a Flavio garantendo il massimo sostegno alla manifestazione anche nei prossimi anni.

Sono stati il vice presidente regionale della federazione pugilato Giuseppe Morabito e Davide Greguoldo della Skull Boxe a presentare l’aspetto tecnico della manifestazione che vedrà dieci incontri tra i dilettanti e, in chiusura di riunione, un match professionistico di sei riprese da tre minuti ognuna tra il portacolori del sodalizio astigiano Nourdine Hassan, anche lui presente alla conferenza stampa, e Nicola Magovac.

Saranno ben nove, sui dieci incontri in programma, gli atleti della Skull Boxe Canavesana che saliranno sul ring puntando alla cintura: Jhesor Armanio (41 kg), Maverik Costa (54 kg), Rafael Mendes (64 kg), Alexandriu Huntano (66 kg), Jurghen Mullay (69 kg), Paolo Patrascu (69 kg), Sante Lamberti (75 kg), Jason Massa (81 kg) e Gioele Accornero (81 kg).

Per informazioni e prenotazioni 338/6084397