In Promozione la Pro Villafranca ancora nel girone D: ecco le sue avversarie

27 luglio 2019 | 17:42
Share0
In Promozione la Pro Villafranca ancora nel girone D: ecco le sue avversarie

Sono stati ufficializzati dal Comitato regionale Figc Piemonte e Valle d’Aosta i gironi dei principali campionati regionali.

Dopo aver scoperto le avversarie delle due astigiane di Eccellenza, ecco quelle dell’unica astigiana al via della Promozione: la Pro Villafranca che disputa il suo secondo campionato consecutivo in categoria e che è stata nuovamente inserita nel Girone D, dove ritroverà molte delle squadre già affrontate lo scorso anno più qualche formazione nuova come la Santostefanese che, pur essendosi salvata in Eccellenza, riparte dalla categoria inferiore.

Confermata la formula a sedici squadre, il campionato inizierà domenica 8 settembre, con il girone di andata che si chiuderà il 15 dicembre senza soste o turni infrasettimanali. Si riparte con il ritorno il 12 gennaio e si chiude il 19 aprile, anche in questo caso senza soste (si gioca anche alla vigilia di Pasqua, sabato 11 aprile).

Di seguito la composizione del GIRONE D: ACQUI F.C. SSDARL – ARQUATESE VALLI BORBERA – ASCA – BARCANOVA CALCIO – CARRARA 90 – CIT TURIN LDE- GAVIESE – LUCENTO – MIRAFIORI A.S.D. – OVADESE SILVANESE – POZZOMAINA S.R.L. S.S.D. – PRO VILLAFRANCA – SAN GIACOMO CHIERI -SANTOSTEFANESE – TROFARELLO – VALENZANA MADO SSD.AR.L.

In Coppa Italia di Promozione sarà proprio la Santostefanese l’avversaria della Pro Villafranca nel primo turno, anche qui con sfida di andata e ritorno, in programma rispettivamente domenica 1° settembre a Santo Stefano Belbo e mercoledì 11 settembre a Villafranca.