Dopo la trasferta al Rally Roma Capitale la Sport Forever pronta per il Rally di Alba

23 luglio 2019 | 23:12
Share0
Dopo la trasferta al Rally Roma Capitale la Sport Forever pronta per il Rally di Alba

Trasferta impegnativa al Rally Roma Capitale per Danilo Costantino in gara con Alessandro Parodi a bordo della Suzuki Swift. Il pilota savonese ha potuto provare poco ma alla fine il risultato è del fieno buono da mettere come si suol dire in cascina. L’equipaggio della Sport forever ha infatti concluso al settimo posto nel trofeo monomarca.

Si profila invece un week-end molto caldo sulle strade albesi dove va in scena un appuntamento destinato a raccogliere un record di iscritti che difficilmente verrà superato. Sono infatti 182 i concorrenti che fra sabato e domenica prossimi si sfideranno lungo le sinuose colline langarole per il Rally di Alba.

Molto importante la sfida nella Michelin Cup e in modo particolare nel Trofeo Renault dove Sergio Patetta e Alessandro Alocco (nella foto) saranno impegnati a difendere il primato a bordo della Renault Clio. Nella stessa classe la scuderia astigiana schiera Alessandro Fino e Thomas Giusiano i quali tornano a respirare il gusto della sfida dopo il brillante secondo posto di classe ottenuto al Rally Valli Cuneesi corso in primavera. Ritorno alle competizioni dopo qualche anno di stop per Fabio Pianta e Stefano Minuto. Al Rally di Alba saranno al via sulla Suzuki Swift curata da Gianuzzi Motorport.

Colori astigiani anche alla “Coppa Città di Lucca” dove saranno al via Pierangelo Villa e Michael Adam Berni. Per loro si tratta della gara di casa alla quale partecipano a bordo della Peugeot 208 nella classe R2B.