Due argenti per Stefania Giordanengo della Future Project Triathlon Asti agli European Master Games

31 luglio 2019 | 12:07
Share0
Due argenti per Stefania Giordanengo della Future Project Triathlon Asti agli European Master Games

In attesa del suo esordio nel triathlon, Stefania Giordanengo 44 anni centra due argenti nella categoria M40 donne nei 200 stile libero e nei 50 rana agli European Master Games in svolgimento a Torino.

La forte atleta della società Future Project triathlon Asti ha così iniziato nel migliore dei modi la sua partecipazione alla società astigiana guidata da Michele Gandolfo.

Dopo l’ottimo risultato di Sara Barrui al Triathlon Interazionale di Cernobbio, ecco dunque, un altro brillante risultato per un’atleta della formazione “blu-arancio”.

Stefania Giordanendo si allena a Grugliasco dove gestisce una parafarmacia e uno studio associato di fisioterapisti. Ha un figlio di 8 anni promessa del tennis.

Mi alleno tutti i giorni cercando di strappare tempo nei momenti liberi dalla famiglia e dal lavoro – dice Stefania -. La mia provenienza è quella natatoria ma corro da tanti anni e ho iniziato da qualche tempo ad andare in bici. Il triathlon, dunque, è lo sbocco per queste mie tre passioni”.

Soddisfatto Michele Gandolfo che vede decollare la sua società di triathlon al primo anno di affiliazione alla Fitri. “Abbiamo in programma lo sprint di Bracciano all’inizio di agosto. Poi ci prenderemo una pausa per riprendere con il triathlon di Cuneo e, poi, la triplice di Sanremo a fine stagione.”