Doppio colpo per l’Orange Futsal Asti che riabbraccia Nicholas Torino e Francesco Itria

9 luglio 2019 | 22:25
Share0
Doppio colpo per l’Orange Futsal Asti che riabbraccia Nicholas Torino e Francesco Itria

Grandi notizie per l’Orange Futsal Asti che riabbraccia due talenti cresciuti nel proprio vivaio.

La società Orange è felice di annunciare che nella prossima stagione agonistica potrà contare nuovamente sulle prestazioni sportive di uno dei talenti più luminosi nel calcio a cinque astigiano. Francesco Itria, infatti, laterale mancino classe 1997, prodotto della cantera Orange, dopo la positiva stagione in serie A2 con la casacca del Città di Asti, tornerà a vestire i colori nero-arancio nel campionato di serie B.

“Abbiamo assecondato la volontà del ragazzo di restare con il club in cui è cresciuto agonisticamente. Francesco verrà inserito nello staff tecnico come istruttore dei più piccoli“. Il formidabile laterale ha scritto pagine indelebili di calcio a cinque Giovanile con il sodalizio astigiano, realizzando più di 100 reti in una sola stagione sotto la guida di Patanè.

Altra grande notizia per l’Orange Futsal Asti che è lieta di comunicare che nella prossima stagione agonistica tornerà a dare il suo contributo sotto porta il pivot classe ’97 Nicholas Torino. Il giovane attaccante è reduce da due stagioni lontano dei colori nero-arancio, avendo affrontato prima la serie B con la maglia del Città di Asti e la scorsa stagione in serie C2 con il Monferrato, poi promosso nella categoria superiore. Torino nel 2018-2019 ha realizzato ben 35 reti in campionato e il suo fiuto sotto porta sarà sicuramente prezioso per gli schemi e le rotazioni di coach Patanè.