Bene gli equipaggi della Sport Forever al Rally di Alba

31 luglio 2019 | 14:24
Share0
Bene gli equipaggi della Sport Forever al Rally di Alba

Salire sulla pedana d’arrivo di una gara difficile come il Rally di Alba è già stata una grande soddisfazione.

Se poi si aggiunge anche un buon risultato soprattutto in ottica Trofeo di zona e Monomarca Renault tutto assume un sapore assolutamente dolce. E’ soddisfatto Sergio Patetta insieme ad Alessandro Alocco.

L’appuntamento albese difficile e reso ancor più insidioso dalle condizioni meteo della prima parte di gara ha regalto all’equipaggio Sport Forever un ottimo terzo posto di classe.

“E’ stata una gara davvero difficile” ha commentato Patetta al termine. “A complicare ulteriormente tutto ci si è messo anche il maltempo che ha trasformanto le prove speciali della Langa in un trabocchetto continuo. Noi siamo soddisfatti anche in ottica Trofeo che ci permette di rimanere in corsa fino alla fine”.

Soddisfatti anche Alessandro Fino e Thomas Giusiano i quali hanno chiuso al 5° posto anche loro in classe N3. Molto combattuto il Trofeo Suzuki dove Fabio Pianta e Stefano Minuto hanno portato la loro suzuki Swift ad un buon12° posto finale.

Non è andata bene invece a Pierangelo Villa e Michael Adam Berni al via della gara di casa. La Coppa Città di Lucca per loro si è conclusa anzitempo dopo una gara travagliata dove il veloce pilota toscano ha faticato a prendere il ritmo.