Un intenso giugno di gare al Golf Città di Asti

12 giugno 2019 | 23:37
Share0
Un intenso giugno di gare al Golf Città di Asti

Domenica scorsa si è svolta al golf Città di Asti la gara del circuito Audi Quattro cup 2019, formula greensome a coppie con più di 80 iscritti.

Ecco i vincitori. Prima squadra lordo: Lorenzo Di Venanzio e Gianandrea Novellone con 36 punti. Prima squadra netto: Angelo Bracco e Gianfranco Fornaca con 39 punti. Queste due squadre accederanno alla Finale Nazionale presso l’Adriatic Golf Club Cervia – Milano Marittima.

In occasione della gara la concessionaria Audi Zentrum di Asti ha messo a disposizione quattro vetture (tra cui la E-Tron e la RS3) per i test drive con il pilota Audi. Il circolo Città di Asti ringrazia lo staff Audi per la collaborazione e l’ottima organizzazione della giornata.

Nel corso del weekend precedente si è svolto, invece, il 5° Gran Premio Città di Asti organizzato da Roberta Stevano.

Appuntamento sui green del Città di Asti per sabato 15 giugno: l’occasione è la gara da Retitalia, una delle realtà più dinamiche e innovative nel mercato italiano della distribuzione di carburanti, con una rete composta da oltre 1.000 punti vendita in tutta Italia con diversi brand petroliferi. La formula sarà 18 buche stableford. Durante il pomeriggio sarà possibile anche fare un giro in mongolfiera. La Retitalia Cup rappresenta una prima iniziativa che l’azienda ha voluto intraprendere per avvicinarsi al mondo del golf e allo sport in generale. Una giornata di sport e di divertimento per amici, clienti e partner, spiega il gruppo.

Gli altri appuntamenti del mese di giugno: lunedì 17 si svolgerà il Memorial Tonino Re del Panino (Louisiana a 5 giocatori) e lunedì 24 giugno la ProAm Geloso Cup.