I ragazzi del circolo ippico la Ciocca di Tonco protagonisti ai campionati regionali fotogallery

Più informazioni su

Si sono appena conclusi a Caravino presso gli impianti dell’ASD lo Sperone i campionati regionali di Pony Ludici.

Ai nastri di partenza oltre 250 i binomi che nell’arco delle due giornate di Sabato e Domenica hanno effettuato 650 percorsi nelle diverse specialità.

I portacolori della Ciocca di Tonco magistralmente supportati in campo dai loro coach Marta Piano e Mirko Bevilacqua sono stati gli assoluti protagonisti di questa manifestazione

Il circolo astigiano ha schierato nel salto ad ostacoli Stefania Cavallo e Jacopo Mossotto che conquistano ben 2 Medaglie d’Oro e 2 d’Argento, Leonardo Mossotto 1 Oro 2 Argenti e 1 Bronzo, Ludovica Risso 1 Oro 1 Argento e 1 Bronzo, Amelia Roasio 1 Oro e 2 Bronzo, Elisa Bevilacqua, Luca Bortoloni e Viola Mossotto con 1 Argento e 1 Bronzo, Ludovica Calandra 1 Bronzo.

Da segnalare anche le ottime prestazioni di Alessandro Crucco 4° classificato nella Gimkana A1 e Francesca Scattone 6ª nella affollata Jump 50 dando un prezioso contributo alla rappresentativa astigiana.

Emozionanti le premiazioni a podio per tutti i giovani atleti della Ciocca acclamati da un folto pubblico presente. Un ringraziamento particolare va ai Pony: Angel, Gazelle, Wanda, Yoghi, Pioggia, Lola, Lisbane Ella, Speedy, Glimpsy, Bubu e Zuccherina.

Più informazioni su