Ottimo secondo posto di Jordi Gardiol del Moto Club Alfieri nella quarta prova dell’Italiano Enduro

Più informazioni su

Splendida prova di Jordi Gardiol nella quarta prova del campionato italiano Enduro Under/Senior, disputatasi a Trevozzo (PC) domenica 9 giugno.

Nelle tre prove speciali a giro si sono affrontati ben 250 concorrenti, in pratica la “meglio gioventù” dell’Enduro Nazionale, che hanno trovato un tracciato reso ancor più impegnativo dall’acquazzone abbattutosi sulla zona dopo la partenze

Dopo la battuta d’arresto della precedente gara di Castelraimondo, in cui era stato costretto al ritiro per problemi tecnici, il portacolori del Motoclub Alfieri ha colto una convincente seconda piazza nella classe Junior 300, cedendo al solo fortissimo Federico Aresi, primo assoluto della gara piacentina.

Gardiol è rimasto a ridosso dell’avversario per tutto l’arco della gara, rimediando sempre distacchi minimi e vincendo anche 2 delle 8 prove speciali in programma.

La nutrita ed “agguerrita” formazione del motoclub Alfieri ha colto altri interessanti piazzamenti con Stefano Garnero 5° nella Senior 300, Andrea Cimberio, 7° nella Senior 450 e Nicola Nasi 9° nella Junior 300, mentre i giovani fratelli Alutto si sono aggiudicati il 10° posto nella Junior 250 2T con Filippo ed il 9° nella Junior 250 4T con Edoardo.

Nella classe Cadetti buone prove per Tommaso Garlanda e Andrea Donetto, tra i Senior buona prestazione anche per Alessandro Giraudo

Più informazioni su