Il lottatore astigiano Alberto Buriasco al mondiale di Brazilian Jiu Jitsu negli USA

1 giugno 2019 | 12:31
Share0
Il lottatore astigiano Alberto Buriasco al mondiale di Brazilian Jiu Jitsu negli USA

Il Coach dello YEL TRAINING CLUB a.s.d. Alberto Buriasco lotterà l’1 Giugno in California nel World Jiu Jitsu Championship 2019, l’evento più prestigioso del mondo per il Brazilian Jiu Jitsu

Sabato 1 Giugno a Long Beach, a poche miglia da Los Angeles (California), Alberto Buriasco parteciperà al Mondiale di Brazilian Jiu Jitsu che sarà tenuto nell’imponente Walter Pyramid.

Alberto Buriasco, cintura marrone di BJJ e coach astigiano dello YEL TRAINING CLUB a.s.d. è ormai un’atleta di riferimento per questo sport in Italia e darà il massimo combattendo sul tatami più temuto e desiderato del mondo.

I lottatori in categoria saranno 61, provenienti da ogni parte del pianeta, e con una preparazione di altissimo livello.

Il percorso verso il podio sarà durissimo ma una cosa è certa, Buriasco è lì dove in pochi hanno il coraggio di spingersi e tutta la sua città farà il tifo per lui.

“Arrivare qui non è stato semplice, il percorso è iniziato davvero molto tempo fa e so che avrò davanti i più grandi lottatori al mondo, ma allo stesso tempo essere qui è un’emozione incredibile e voglio giocarmela fino in fondo. Ringrazio sinceramente i miei compagni di avventura dello YEL e tutta la squadra, oltre agli sponsor che mi supportano (Toreando FightWear, CCS Spedizioni, Studio Legale Notarangelo).” ha concluso il Coach dello Yel Training Club a.s.d. di Asti.