L’Asd Skater festeggia i suoi 10 anni di attività con “Cenerentola sui Pattini”

16 giugno 2019 | 22:49
Share0
L’Asd Skater festeggia i suoi 10 anni di attività con “Cenerentola sui Pattini”

Concluse le fasi regionali UISP, nonché i diversi trofei a cui hanno partecipato le atlete della società di pattinaggio artistico Asd Skater, le skaterine hanno messo in scena, per festeggiare i primi dieci anni del sodalizio, lo spettacolo di Cenerentola sui Pattini, lo scorso venerdì 14 giugno, presso il Centro Sportivo Ceretto di Castagnole delle Lanze.

Oltre cinquanta atleti dei gruppi avviamento, formativo, agonistica e gruppo spettacolo, hanno raccontato la famosa fiaba davanti ad un pubblico entusiasta che sfiorava le trecento persone. Ospiti della serata gli sbandieratori dell’A.S.T.A. che hanno impreziosito con il loro intervento questa magica serata sui pattini.

Ma l’attività di questa associazione sportiva non si è ancora conclusa: il corsi andranno avanti fino a fine giugno per l’avviamento e continueranno anche a luglio per gli altri gruppi, per poi riprendere a settembre; alcune atlete, poi, parteciperanno all’International Skate Trophy che si terrà a Riccione il 28 giugno ed altre invece prenderanno parte alla fase nazionale del campionato di formula UISP in luglio.