Grande successo per la 4a Gara intersociale della KDS Karate Shotokan

19 giugno 2019 | 10:06
Share0
Grande successo per la 4a Gara intersociale della KDS Karate Shotokan

Domenica scorsa, 16 giugno, presso il centro sportivo di Vigliano d’Asti, la K.D.S. Karate Shotokan in collaborazione con la Pro Loco di Vigliano d’Asti ha organizzato la sua 4° gara intersociale di KARATE specialità kata, aperta a tutti i gradi e tutte le categorie.

Il direttivo K.D.S. è rappresentato da Piera Ferretti, Cristiano D’Attis, Luigi Sardi, Paola Vignale e Tiziana D’Attis.

Alla gara hanno partecipato un totale di 125 atleti di tutte le età e cintura; l’evento ha conseguito un grande successo di partecipazione con circa 400 spettatori. Oltre alla K.D.S., le altre società iscritte sono: Carmafitness, Dojo Club, Dojo Heian, Scuola Karate Omegna, a.s.d. Funakoshi, Dojo YamatoDamashii, Dinamik Karate Asti, a.s.d. ZaZen.

Nonostante l’impronta marziale, la manifestazione è stata una vera festa dell’amicizia; numeroso e caloroso è stato il pubblico presente.

Hanno onorato la manifestazione con la loro presenza sindaco, vicesindaco e consigliere di Mongardino (Barbara Baino, Fausto Gulino e Francesca Gentile), il consigliere del comune di Isola D’Asti (Nino Glorioso), il consigliere del comune di Castello D’Annone (Tiziana D’Attis) ed il consigliere comunale di Cortiglione (Valter Pastorino).

Nell’occasione sono stati consegnati i diplomi attestanti il passaggio di cintura a tutti gli atleti K.D.S.

Al termine della manifestazione gli atleti, gli accompagnatori e gli ospiti hanno potuto pranzare grazie alla Pro Loco di Vigliano che ha proposto numerosi piatti.

La buona riuscita della manifestazione è stata garantita dalla fattiva collaborazione da parte dell’Amministrazione Comunale, della Pro Loco di Vigliano d’Asti nonché dei numerosi volontari che hanno supportato logisticamente la manifestazione.

Un ringraziamento speciale da parte degli organizzatori va alle Cantine Vini Ferretti di Mongardino che hanno offerto i loro vini durante il pranzo.