Grande spettacolo ad Asti con l’ottava edizione del Meeting Nazionale F.I.S.D.I.R. di Tiro con l’Arco

12 giugno 2019 | 20:02
Share0
Grande spettacolo ad Asti con l’ottava edizione del Meeting Nazionale F.I.S.D.I.R. di Tiro con l’Arco

Domenica 9 Giugno il Campo comunale di Variglie ha ospitato l’8° Meeting Nazionale F.I.S.D.I.R. di Tiro con l’Arco, manifestazione organizzata dal G.S.H. Pegaso in collaborazione con la Società Astarco presieduta da Roberto Bajno.

Una manifestazione che, “sostenuta” dalla Cantina Sociale di Fontanile e dalla Idea Sub di Asti, con il Patrocinio del Comune e del Panathlon Club Asti, ha proposto sul podio alcuni atleti del G.S.H. Pegaso, da 3 anni allenati dal tecnico Giovanni Nicchi, nelle due specialità previste.

Sulla distanza dei 18 Mt., che ha visto il milanese Andrea Prisma (398 punti) precedere Alessandro Capotosti (383) di Subiaco, brillante “bronzo” per Mirko Montanaro del G.S.H. Pegaso (318). Il romano Massimiliano Zanini (379 punti) è stato invece il vincitore sulla distanza dei 10 mt. Podio completato dagli astigiani Alarcon Rodrigo Torres (296) e Marco Viarengo Marco (219).

Alle premiazioni finali sono intervenuti, accolti dalla V.Presidente del G.S.H. Pegaso Enrica Villata e dal Segretario Paolo Artusio Icardi (anche in rappresentanza della F.I.S.D.I.R. Piemonte), il Sindaco di Asti Maurizio Rasero e la Delegata CONI Point Asti Lavinia Saracco.