Fine settimana ricco di gare per gli atleti della Mad Wheels

6 giugno 2019 | 23:16
Share0
Fine settimana ricco di gare per gli atleti della Mad Wheels

Intenso fine settimana per gli atleti della Mad Wheels impegnati su più fronti.

Sabato 1 giugno due portacolori della Mad Wheels (nella foto sotto alla partenza) hanno gareggiato a Balangero: Matteo Magnin rimane attardato per un problema al cambio, ma riesce a recuperare fino alla 9° posizione, mentre Andrea Conti rompe il cambio e conclude la gara a piedi al 24° posto.

Domenica 2 giugno invece Roberto Giargia era presente alla Mediofondo dei Bricchi Bistagnesi dove si è ben difeso concludendo 6° assoluto e 2° di categoria.

Alla Granfondo Rampignado, la più dura di questa stagione, Andrea Gentile e Ludovico Berta, nonostante qualche problema di crampi, concludono rispettivamente 93° e 87° assoluti. Erika Nitelli, invece, tra le donne Junior chiude con un’ottima 3° posizione di categoria alla prima esperienza nelle granfondo.

Un’altra parte della squadra (nella foto principale) era presente alla 24 ore di Finale Ligure del 1 e 2 giugno con due squadre da 8 e da 12 componenti che si sono date battaglia di giorno e di notte sull’anello di 12 km e 350 metri di dislivello e dove sono riuscite ad ottenere due ottime prestazioni, percorrendo oltre 20 giri ciascuna.