A Castagnole Lanze sale l’attesa per il Torneo beach and beer volley misto 2×2

3 giugno 2019 | 22:08
Share0
A Castagnole Lanze sale l’attesa per il Torneo beach and beer volley misto 2×2

Sarà il beach volley lo sport protagonista a Castagnole Lanze sabato prossimo, 8 giugno.

Con il patrocinio del Comune di Castagnole della Lanze, in collaborazione con la Polisportiva Pgs Jolly Castagnole, Asia Cogliandro, astigiana che milita in serie A nel Filottrano, e Camilla Dametto, protagonista della promozione della PlayAsti in serie B2, organizzano il torneo beach and beer volley misto 2×2.

Il torneo si svolgerà presso il Centro sportivo comunale Ceretto (Via Lungo Tinella 8, Castagnole delle Lanze) con la formula a gironi (minimo 3 partite garantite) poi eliminazione diretta.
E’ previsto un massimo 24 squadre partecipanti, se le squadre saranno meno di 24, cambierà la formula di gioco.

Il costo è di 20 euro a persona comprensivo di: polizza assicurativa, panino con salamella e birra, 1 bottiglietta d’acqua, uso delle docce e campi con musica tutto il giorno festa finale con DJ Big Brothers.

Ricco il montepremi: per i Primi classificati la Smartbox, per i secondi classificati il buono per una cena e per i terzi classificati due palloni da beach volley.

Le iscrizioni si possono fare presso il Centro Sportivo Ceretto o Tramite Facebook, sms, WhatsApp a Asia Cogliandro 3456960500 e Camilla Dametto 3348158710.