Al 2° Green Camp di Laigueglia gli atleti della Polisportiva Astigiana a lezione dai campioni Verde e Travis

17 giugno 2019 | 10:40
Share0
Al 2° Green Camp di Laigueglia gli atleti della Polisportiva Astigiana a lezione dai campioni Verde e Travis

Grande appuntamento per i judoka della Polisportiva Astigiana che nel week end appena trascorso hanno partecipato al 2° Green Camp organizzato a Laigueglia dalla società di Judo locale.

Ospiti d’eccezione Elio Verde, plurimedagliato atleta del gruppo sportivo delle Fiamme Oro che ha appena abbandonato l’agonismo per dedicarsi all’insegnamento e Stevens Travis, direttamente dall’america, medaglia d’argento alle olimpiadi di Rio nel 2016 ed ora grande campione di Brasilian ju Jitsu.

Sono accorsi da tutta Italia per vederli, lui ed Elio in azione, due campioni indiscussi, anche nel ruolo di insegnanti. Molto professionali e sempre disponibili, anche a rivelare i loro trucchi del mestiere ai giovani che cercano di emulare le loro gesta.

Tanti gli atleti, molti anche di spessore, come quelli del Gruppo Sportivo dei Carabinieri capitanati da Paolo Bianchessi oltre al tutto il Gruppo della Polizia al seguito di Elio Verde.

Fra questi anche una rappresentativa di judokas astigiani seguiti dal Tecnico Cristina Cirillo: Leonardo Spinoso e Giosuè Fraglica nel turno dei più giovani e Sabrina Mariotto, Marta Rainero e Matteo Malabaila per il turno dei Senior.