Settimana intesa con ottimi risultati per gli atleti della Mad Wheels

7 maggio 2019 | 10:17
Share0
Settimana intesa con ottimi risultati per gli atleti della Mad Wheels

È stata una settimana ricca di impegni per il team Mad Wheels.

Mercoledì 1 maggio Erika Nitelli (nella foto sotto) era a Cuasso al Monte, in provincia di Varese, dove ha colto un ottimo 2° posto tra le donne Junior,

mentre Matteo Magnin (cat. Allievi foto sotto) si trovava a Cisano sul Neva (SV) alla seconda prova del Campionato Italiano di società, dove è giunto 17°.

Roberto Giargia invece ha gareggiato a Prarostino (TO) alla 4° prova dell’ACSI Piemonte Cup dove ha conquistato la 4° posizione di categoria (V1) e la 21° assoluta.

Nel frattempo un’altra parte della squadra era impegnata alla Festa dello Sport di Murisengo (AL) nel centro sportivo Oscar Bonasso per promuovere l’attività in mountain bike: diversi bambini e ragazzi si sono potuti cimentare in una gimkana con slalom, salti e ostacoli seguiti dai maestri della scuola di MTB Mad Wheels.

Vento e pioggia hanno invece dominato la giornata di domenica 5 maggio che ha visto l’annullamento di diverse gare: la Mesa Bike XCO di Rivoli Veronese, dove erano presenti Erika Nitelli ed Andrea Conti e la Granfondo dell’Appennino, alla quale avrebbero preso parte Andrea Gentile, Ludovico Berta e Davide Bongiorni.

Si è svolta invece senza problemi la seconda prova del Piemonte Young MTB, valida come prova unica di campionato regionale: sul circuito di Caulera (BI) ottimo 5° posto per Matteo Magnin (nella foto sul podio) in continuo miglioramento, 17° per Samuele Bonfanti e 26° per Riccardo Calvo (sotto nella foto i tre atleti).