Presenza importante della Sport Forever al Rally Il Grappolo

30 maggio 2019 | 11:08
Share0
Presenza importante della Sport Forever al Rally Il Grappolo

Dopo il Rally Valli Cuneesi, la Coppa Italia di zona calca le prove speciali astigiane con il Rally del Grappolo.

La gara organizzata dal San Damiano Rally festeggia l’importante promozione con un elenco iscritti di grande importanza. Sono infatti oltre 100 gli equipaggi che nel week-end fra il 1° e 2° Giugno si sfideranno lungo i quasi ottanta chilometri delle otto prove cronometrate.

Presenza importante quella della Sport Forever che schiera cinque equipaggi. Sergio Patetta e Alessandro Alocco sono alla caccia del successo dopo il terzo posto in classe N3 ottenuto a bordo della Renault Clio sulle strade della Valle Varaita. Tutta da seguire la gara di Lorenzo Castelli – Villa e Ismaele Barra all’esordio sulla Peugeot 208 R2B del team Bianchi. Dopo la bella prestazione cuneese al volante della Renault Clio Super 1,6, Laura Galliano ritorna sulla Peugeot 205 insieme ad Elisa Servetti con la quale cercheranno il successo nella classe rosa. Torna al volante anche Roberto Mollo che dividerà l’abitacolo della Suzuki Swift della Gianuzzi Motorsport con Giulia Casellato.

Anche Claudio Nebiolo e Martina Morosino, portacolori della Sport Forever, sono pronti alla sfida sulle strade astigiane a bordo della Clio. Quel nono posto assoluto ottenuto lo scorso anno è ancora li a ricordare che anche in questa importante edizione del “Grappolo” impreziosita dalla validità per la Coppa di zona, occorre tenere conto anche di loro.

Claudio Nebiolo e Martina Morosino si preparano con la giusta carica all’impegno che li vedrà protagonisti nel prossimo week-end sulle strade astigiane dell’appuntamento promosso dal San Damiano Rally. L’equipaggio portacolori della Sport Forever avrà ancora a disposizione la Renault Clio (nella foto) iscritta in classe N3. “Lo scorso anno questa gara ci regalò una grossa soddisfazione” commenta Nebiolo. “Queste strade mi piacciono particolarmente e il “Grappolo” è senza dubbio una bella gara. Partitemo come al solito per far bene. Abbiamo preparato questo impegno finalizzando ogni sforzo per ripetere e magari chissà, anche migliorare il risultato dello scorso anno. Staremo a vedere”.