Podio per la Fight Team School di Asti al Trofeo Legione

13 maggio 2019 | 21:49
Share0
Podio per la Fight Team School di Asti al Trofeo Legione

Sabato 11 maggio la Fight Team School di Asti, sotto la guida del coach Fabiano Baldi, ha partecipato al trofeo Legione targato Wkafl.

Presenti in gara numerosissimi team importanti provenienti da tutta Italia per sfidarsi nelle discipline kickboxing/k1,mma e grappling; tra loro molti atleti della scuola di Asti che ha portato a casa numerose vittorie.

Federico Pintus conquista il primo posto nel grappling, il primo posto nelle mma e un secondo posto nel k1 style, con qualche dubbio da parte della sua società.

Anche Sara Canzoneri ottiene un primo posto, nel k1 style dopo tre match molto duri.

Simone Potenza, alla sua prima esperienza dopo solo 7 mesi di allenamento, combatte nelle mma e nel grappling e non si aggiudica la vittoria per un soffio. Buono l’esordio anche dei piccoli Fighter Nicole (8 anni), Lorenzo (9 anni), Ali (9 anni), Omar (11 anni) ed Emanuele (11 anni).

Le medaglie si vincono in allenamento, in gara si va solo a ritirarle, un paio di giorni di relax e poi a testa bassa con umiltà’ torniamo in palestra a farci il mazzo e a migliorare” – queste sono le decise parole di coach Baldi dopo la giornata di belle soddisfazioni.