Pioggia di medaglie per l’Asd Skater al Trofeo regionale Uisp

9 maggio 2019 | 23:31
Share0
Pioggia di medaglie per l’Asd Skater al Trofeo regionale Uisp

Mercoledì 01 maggio si è svolto a Novi Ligure il Trofeo Promozionale Regionale UISP, che ha visto esibirsi le giovani promesse della società di pattinaggio artistico a.s.d. Skater di Castagnole delle Lanze.

Nicola Piano ha aperto la competizione posizionandosi sul gradino più alto del podio. Dopo solo un’anno di pattinaggio Giulia Montanaro ha esordito in una gara di maggior livello conquistando un’ottima quinta posizione e incantando il pubblico.

Hadia Akrimi, Sofia Castiati e Vittoria Ghione si sono classificate rispettivamente sesta, ottava e nona in una categoria molto affollata e competitiva. Martina Mondino ha stupito tutti con un percorso di gara perfetto arrivando prima classificata. Ludovica Battaglia si è posizionata sul terzo gradino del podio e Matteo Bello quarto dimostrando la loro maturazione artistica.

Alice Bello quarta, Sofia Bonafede quinta e Aurora Marchisio undicesima su oltre venti atleti. Prima Chiara Ponza e seconda Michelle Pinnelli alla loro prima competizione regionale.

In attesa delle prossime competizioni che si terranno tra maggio e giugno, si ricorda che venerdì 14 giugno si svolgerà lo spettacolo di fine stagione al Centro Sportivo Ceretto di Castagnole delle Lanze, in occasione del quale si festeggeranno i 10 anni della società sportiva.