Nella tappa regionale del Trofeo Coni di Judo tutti sul podio gli atleti della Polisportiva Astigiana

7 maggio 2019 | 09:48
Share0
Nella tappa regionale del Trofeo Coni di Judo tutti sul podio gli atleti della Polisportiva Astigiana

Si è svolta ieri a Giaveno la tappa regionale del Trofeo CONI di Judo in collaborazione con il Comitato Fijlkam Piemonte e Valle d’Aosta, che era valida anche come Campionato piemontese Esordienti A.

Quattro gli astigiani in gara della Polisportiva Astigiana che hanno guadagnato 2 ori, 1 argento e 1 bronzo.

Sono saliti sul gradino più alto del podio Leonardo Spinoso nella categoria di peso più leggera dei 36 kg e Enrico Miroglio nel peso fino a 66 kg.

Seconda piazza per Leonardo Garioni nel peso fino a 50 kg. e terzo classificato Giosuè Fraglica, anche lui nella categoria dei 36 kg.

Nella foto da sinistra Giosuè Fraglica, Enrico Miroglio, Leonardo Spinoso e Leonardo Garioni

Subito dopo è stata la volta dei pre-agonisti dai 5 ai 10 anni che hanno affollato i tatami del Palasport e anche in questo caso i giovanissimi della Polisportiva Astigiana hanno raccolto medaglie.

Si sono piazzati al primo posto Davide Lugliè, Aurora Tinebra e Giacomo Alganon, medaglia d’argento per Christina Fiorucci, Massimiliano Havirneanu, Matteo Lavacca, Jacopo Campagna, Federico Renda e Federico Di Gloria. Terzi classificati Maria Chiara Basile, Pietro Nebiolo, Mattia Orlando, Erica Gavello e Alessandro Guzzetta.