Le Ragazze dell’Hammer Team di San Damiano d’Asti sul podio ai Regionali di Mondovì

2 maggio 2019 | 19:47
Share0
Le Ragazze dell’Hammer Team di San Damiano d’Asti sul podio ai Regionali di Mondovì

Grandissimi risultati per le ragazze dell’Hammer Team, la squadra di atletica di San Damiano d’Asti, allenata da Luca Ruffinengo e Francesca Massobrio, ai Campionati Regionali Ragazze che si sono disputati il 1 maggio A Mondovì.

Si laurea campionessa regionale Greta Vaschetto prima nel lancio del peso con la grande misura di 11.10 m, suo nuovo primato personale; nella stessa gara secondo posto strepitoso per la poliedrica Cecilia Giovara con il nuovo primato di 10.34 m e quarta è Matilde Gai con 8.19 m.

Un’altra medaglia, questa volta d’argento, arriva dai 60hs grazie a Giorgia Tagliapietra con l’eccellente tempo di 9″91, seconda in finale per soli 3 centesimi.

Si comportano molto bene anche Vittoria Massano impegnata nei 60 piani con il nuovo primato di 9″49, Irene Russano nel salto in lungo con 3.38 sua miglior misura, Greta Fazzino con un grande salto in alto a 1.20 suo nuovo PB e Marta Denk con l’ottimo tempo nei 1000m con 3’44”, anche lei al primato personale.

Grande soddisfazione per coach Luca Ruffinengo che commenta così: “Tutte le ragazze sono state doppiamente brave perché reduci dalle gare scolastiche disputatesi ad Asti il giorno precedente anche lì con grandi prestazioni!“.