La pioggia non spaventa gli atleti della Mad Wheels protagonisti in quattro diverse gare fotogallery

Più informazioni su

In una domenica di pioggia su tutti i campi di gara, gli atleti della Mad Wheels non si sono fatti scoraggiare e hanno preso parte a quattro competizioni.

A Pecetto di Valenza (AL), su di un percorso reso insidioso dal fango, si è svolto il 10° Trofeo XC Gold Race: al mattino Erika Nitelli conquista il 3° posto tra le donne Junior, Andrea Marchioni conclude la sua prima gara in assoluto al 24° posto, mentre Samuele Bonfanti ottiene la 5° posizione tra gli Allievi 1.

Al pomeriggio è stato il turno delle categorie Giovanissimi (7-12 anni): le estrazioni per le griglie di partenza non sono state favorevoli per nessuno dei tre portacolori Mad Wheels (partiti tutti in ultima fila), ma la caparbietà che li contraddistingue ha comunque permesso loro di condurre un’ottima gara.

Al 2° Trofeo Carbuta Park, in provincia di Savona, anche Matteo Magnin e Andrea Conti hanno dovuto combattere contro il fango e la pioggia e su di un percorso oltretutto molto tecnico sono riusciti a conquistare rispettivamente la 4° e la 9° posizione di categoria (Allievi 2).

Infine Andrea Fantino era a Punta Ala (GR) alla 2° prova del SuperEnduro, caratterizzata da cinque prove speciali molto fisiche e un terreno anch’esso molto viscido: dopo 6 ore di gara conclude con un’ottima 10° posizione di categoria (Junior) e 40° assoluta.

Più informazioni su