Tra Italiani Juniores e Trofeo di Cavagnolo intenso fine settimana per il Judo Olimpic Asti

15 maggio 2019 | 08:16
Share0
Tra Italiani Juniores e Trofeo di Cavagnolo intenso fine settimana per il Judo Olimpic Asti

Weekend intenso per gli atleti del Judo Olimpic Asti a.s.d. impegnati su più fronti.

Domenica a Brescia si sono svolte le Finali dei Campionati Italiani Juniores che hanno visto impegnata per la compagine astigiana Valentina Grandi. Buona la prova dell’atleta seguita da Gianni Balladelli che dopo un incontro combattutissimo e lunghissimo (durato 7 minuti al Golden Score) al primo turno, doveva cedere di misura solo di SHIDO (penalita). Purtroppo non veniva recuperata e la sua gara finiva prematuramente.

“…Complimenti comunque per l’impegnop e la tenacia…” le parole del tecnico.

Sempre Domenica a Cavagnolo (TO) si è svolto il “5° Trofeo Città di Cavagnolo” riservato alle categorie Esordienti A, Ragazzi, Fanciulli e Bambini. Una trentina le società partecipanti, circa 350 i partecipanti.

Questi i risultati del Judo Olimpic Asti:
1° Posto per: ALLA Alvi, ALOISE Mario, GRANDI Francesco, ALOISE Ginevra;
2° Posto per: TESTORE Jacopo;
3° Posto per: CADEDDU Fabio, TOPINO Francesco, GERBI Mattia, MAGGIO Emma, ARDUINO Ambra, CADEDDU Diego, FRANCIOSO Tommaso, MARTINETTO Emilia, MORO Gabriele, CAROSIO Alessandro, MASSA Miriam, RAVIOLA Thomas, CAVAGNA Vittorio, PANTAROLO Filippo e MARASSO Clio.

Buona nel complesso la prova dei piccoli atleti, molti dei quali alla loro prima esperienza.

Si è svolta a margine del Trofeo anche la gara a squadre riservata alla categoria Ragazzi dove il Judo Olimpic Asti con alcuni atleti del Centro Judo Bra si classificava al 5° posto sfiorando il podio.

Complimenti e soddisfazione dello staff tecnico e della dirigenza per i risultati raggiunti.