Il CRASL19 Asti si aggiudica la 53a edizione del Torneo degli Enti di Calcio “Memorial Gaspare Miceli”

31 maggio 2019 | 19:07
Share0
Il CRASL19 Asti si aggiudica la 53a edizione del Torneo degli Enti di Calcio “Memorial Gaspare Miceli”

La 53ma Edizione del Torneo degli Enti di Calcio “Memorial Gaspare Miceli” è stata vinta dal CRASL19 AT.

Ecco il racconto della finale fatto direttamente dai vincitori:

“I nostri ragazzi, giovedì 30 maggio, hanno sconfitto per 1 a 0 la compagine della Croce Rossa, al termine di una partita combattuta, un po’ sofferta, ma meritando la vittoria.

L’incontro disputatosi sul campo in sintetico di Corso Alba, dopo il calcio di avvio del Sindaco Rasero, ha visto una buona partenza dei nostri, poi la Croce ha avuto delle buone occasioni che sono state sventate molto bene dal nostro portiere Aseglio (senza dubbio il migliore in campo).

Nella ripresa, il Crasl19 iniziava a spron battuto e dopo circa 10 minuti realizzava il gol partita grazie ad una prodezza di Giorgio Bizau. La Croce non ha poi piu’ avuto delle grandi occasioni, tranne una traversa alta colpita nel finale, anzi il Crasl19 ha avuto molte altre occasioni, ma soprattutto per precipitazione, le ha fallite di poco.

Al fischio finale del Sig. Vitiello, si è scatenata la contentezza di nostri ragazzi assieme al Mister Mario Rizzo, al Dirigente tuttofare Doriano Penso ed al Presidente Giorgio Gallo.

Al termine vi è stata premiazione alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Asti Mario Bovino, ai rappresentanti della Polisportiva della Banca di Asti ed agli organizzatori Sartor e Majrano (oltre al Trofeo il giocatore del Crasl19 Giulio Boidi ha ricevuto il premio come miglior difensore del torneo).

Altri premi:
miglior portiere Sculeac(Banca di Asti)
miglior centrocampista Cantarella(Croce Rossa)
capocannoniere Vicario(Prefettura/Carabinieri)
premio Far Play al DLF

Poi il rinfresco offerto dalla Banca di Asti(vincitrice nel 2018). Toccherà al Crasl 19 AT organizzare la prossima edizione(abbiamo già delle idee……).

Per il Crasl19 AT hanno giocato: Aseglio, Bighi, Bizau, Boidi, Borrelli, Brusasco, Di Filippo, Girola, Mingolla, Montana, Napolitano, Pergola, Restivo, Testolina, Torchio. Hanno fatto parte della Rosa: Agosta, Fogliati, Perosino, Pintille, Vicenzi.”