A Cocconato un giugno ricco di eventi sportivi targati Coccosport

31 maggio 2019 | 07:40
Share0
A Cocconato un giugno ricco di eventi sportivi targati Coccosport

Il mese di giugno si annuncia denso di eventi sportivi a Cocconato.

Dall’11 al 27 si svolgerà infatti il torneo di Calcio a 5 Memorial Sartoris, Bertolina, Iannazzo nel nuovo campo sportivo sintetico Claudio Sartoris (in località Vallone, ampio parcheggio).

Il termine per le iscrizioni (250 euro a squadra) è fissato per il 4 giugno mentre il 5 giugno si svolgerà il sorteggio. Sono ammessi 8 giocatori per squadra con la sola esclusione della Seria A Calcio a 5.

Ai primi classificati andrà un buono premio del valore di 1.600 euro; ai secondi spetta una cena per 8 persone; bottiglie di vino per i terzi classificati e gioco di maglie per i quarti. (Informazioni e iscrizioni: Alessandro Diana 3475073556.)

Il 20 giugno passerà per Cocconato una corsa ciclistica.

Domenica 23 giugno invece torna il torneo di Green Volley, preceduto il sabato 22 sera dal concerto “The Phantom of the Opera” degli NTL in piazzetta Cavour, ingresso gratuito, e da una cena preparata dalla Polo-Loco di Cocconato; anche durante il concerto saranno raccolte le iscrizioni per il torneo di volley: chi si iscrive il sabato avrà in omaggio un piatto offerto dalla Pro-Loco di Cocconato.

Formula del torneo: 3×3 Misto Green con almeno una donna in campo. Ci si iscrive singolarmente (18 euro a persona) e le squadre saranno formate per sorteggio prima dell’inizio delle gare: non sarà quindi possibile scegliere i propri compagni di squadra. Programma: ritrovo: alle 9, sorteggio alle 9.45, inizio gare alle 10, pranzo offerto dalla Pro-Loco di Cocconato alle 13, proseguimento delle gare dalle14.30. Finale prevista per le 18.30. In palio premi in prodotti gastronomici.
Lo staff organizzerà anche un torneo collaterale per i bambini.

E ancora non è tutto: il 28 giugno si corre tra le strade del paese con la Cocco-Run, sulle Strade di Claudio organizzata dal Team Dlf di Asti (Nella foto, i primi classificati alla Cocco Run del 2018)