Viet Vo Dao, il Club Boi Ngoc di Asti protagonista a San Mauro Torinese

18 aprile 2019 | 12:11
Share0
Viet Vo Dao, il Club Boi Ngoc di Asti protagonista a San Mauro Torinese

Il 13 e il 14 aprile 2019, presso il palazzetto dello sport di San Mauro Torinese (TO) ha avuto luogo la Festa Tradizionale per celebrare il 4898° anno dalla nascita del Viet Vo Dao.

Nel corso dell’evento, organizzato in modo irreprensibile dall’A.S.D. Viet Vo Dao Piemonte, si sono svolti gli esami per il passaggio di grado a cintura nera e gradi superiori, uno Stage Tecnico tenuto dal GM Kim-An Dinh (Direttore Tecnico Viet Vo Dao Svizzera) ed un Torneo Tecnico di Quyen a squadre.

La manifestazione, serena e festosa, ha visto una massiccia partecipazione dei club del Nord e Italia centrale, tra cui anche il Club Boi Ngoc di Asti, ed è stata onorata della presenza dei Maestri Decani GM° Nguyen Van Viet (Direttore Tecnico della Federazione Việt Võ Đạo Italia), GM° Bao Lan (Direttore Tecnico delle regioni Veneto e Lombardia, Presidente e Direttore Tecnico della Federazione Viet Tai Chi Italia) ed il GM° Nguyen Thien Chinh (Direttore Tecnico dei Centri Việt Võ Đạo del Piemonte).

Una grande soddisfazione del Maestro 5° Dang Roberto BONOMO per Claudio BIGLIANI e Giuliano CIOFFI che, dopo una severa sessione di esami, hanno conseguito rispettivamente il 1° Dang e la Cintura Nera.

Vivissimo compiacimento del Maestro Roberto BONOMO per i suoi ragazzi che, in tre differenti competizioni, hanno conquistato una vittoria e due secondi posti.

La squadra composta dai giovanissimi cadetti Ajla VILLARI, Aurora SANTINI, Alice RINALDI, Ivan ROSINA, Federico PANIZZA, Gabriel FERRARA e Riccardo MONELLA ha ricevuto il plauso dei maestri e del pubblico.