Due medaglie per la New Asti Skating Banca di Asti ai Campionati Regionali UISP di Singolo

15 aprile 2019 | 14:42
Share0
Due medaglie per la New Asti Skating Banca di Asti ai Campionati Regionali UISP di Singolo

Ancora un fine settimana di ottimi risultati per l’Asd New Asti Skating Banca di Asti, che sabato 13 aprile è scesa in pista al Pala Meridiana di Settime d’Asti, in occasione dei Campionati Regionali UISP di Singolo, nella specialità degli Obbligatori.

Sono otto le atlete che il sodalizio astigiano ha scelto di schierare per il nuovo appuntamento agonistico, accompagnate a bordo pista del sempre presente tecnico sociale, Lidia Nargi, che non manca mai a dare preziose indicazioni e fondamentale supporto alle sue ragazze.

Due le medaglie conquistate, per la soddisfazione di tutto lo staff e la dirigenza della società che, tra gare federali e competizioni degli enti di promozione, non manca mai di proporre ai propri tesserati importanti occasioni di confronto agonistico.

Le medaglie arrivano dalla categoria Juniores UISP, in cui Giulia Gozzelino conferma l’ottimo periodo di forma, conquistando il secondo posto, davanti alla compagna di squadra Marta Piatto. In classifica, insieme a loro, troviamo Francesca Barbero, al quinto posto, a coronare una brillante prestazione di squadra.

La New Asti Skating sfiora il podio nella categoria Azzurri UISP,  grazie alla convincente prestazione di Irene Bincoletto, che giunge quarta. Dietro di lei, seguono le compagne di club: al quinto posto si piazza Alessia Pisana, seguita al sesto posto da Gaia Bortolomai, e all’ottavo da Ilaria Bortolomai. Tra loro, al settimo posto, si piazza Federica Russo, con una prestazione che però non le rende merito, inficiata dal fatto di essere tornata poche ore prima della gara dalla gita scolastica. Onore comunque a Federica che, nonostante la stanchezza, non è voluta mancare all’appuntamento agonistico, per difendere i colori della sua società.