A Settimo Torinese ancora un podio per l’Astarco con Carlo Rapalino

7 aprile 2019 | 22:23
Share0
A Settimo Torinese ancora un podio per l’Astarco con Carlo Rapalino

L’Astarco è ancora una volta sul gradino più alto del podio grazie all’insaziabile Carlo Rapalino.

Sotto una pioggia battente e a temperature autunnali, domenica, Rapalino è oro nei “900 round”, gara outdoor organizzata dalla società “Arcieri Varian” di Settimo Torinese.

A dare lustro all’Astarco, a Settimo Torinese, concorrono anche i compagni di squadra Marco Gallo, Massimo Moscatiello e Luca Donadonibus.

La competizione “900 round” prevede tre distanze: 60 metri, 50 metri e 40 metri per tutte categorie e divisioni per un totale di 90 frecce, 30 per ogni distanza.

La somma dei punteggi ottenuti nelle varie distanze porta a una classifica generale in base alla quale: nella categoria Arco Olimpico Senior maschile Luca Donadonibus è 8° con 613 punti, subito sotto il suo compagno di squadra Massimo Moscatiello 9° con 583 punti.

Nella categoria Arco Olimpico Allievi maschile Carlo Rapalino è primo con 801 punti.

Da sottolineare il ritorno in gara, a quasi due anni di distanza, nella categoria Arco Compound Master maschile di Marco Gallo che si regala un buon 3° posto con 770 punti.

Nella giornata di sabato Andrea Pescatori si è cimentato nel “Hunter & Field”, tiro di campagna, organizzata dalla società “Associazione Genovese Arcieri” di Genova. Pescatori, nella categoria Arco Nudo Master maschile, conclude 5° con 264 punti.