I risultati della Fase Regionale dei Campionati Studenteschi di Rugby

17 aprile 2019 | 16:16
Share0
I risultati della Fase Regionale dei Campionati Studenteschi di Rugby

Gli impianti della cittadella del Rugby del parco LungoTanaro di Asti hanno ospitato la fase regionale dei Campionati Studenteschi di rugby per gli istituti superiori di primo e secondo grado.

Tra le scuole medie doppio successo per l’Ic Mongrando di Biella che si impone sia tra i cadetti, sia tra le cadette. Tra gli istituti superiori il titolo regionale della categoria allievi, dopo il pareggio 2 a 2 sul campo tra il Majorana di Torino e il Quintino Sella di Biella è stato assegnato alla squadra di Biella perché risultante più giovane come età degli atleti partecipanti. Tra le allieve successo del L.S. Gramsci di Torino.

Presenti anche i ragazzi dell’Istituto Penna di Asti che hanno effettuato incontri esclusivamente amichevoli con le squadre presenti.

Da parte dell’ufficio scolastico astigiano il ringraziamento alla cittadella del Rugby con i suoi grandi presidenti e tecnici unitamente alla Federazione Regionale diretta da Giorgio Zublena, presidente regionale e all’Ufficio Scolastico Regionale ad Anna Motta, al Coni Regionale e a tutti coloro che hanno collaborato perchè l’evento si realizzasse serenamente.

Risultati della fase regionale di Rugby 2018/19 Scuole Superiori I Grado

Risultati della fase regionale di Rugby 2018/19 Scuole Superiori II Grado