Provincia Granda Rally Club sugli scudi al Rally del Tartufo

4 aprile 2019 | 15:20
Share0
Provincia Granda Rally Club sugli scudi al Rally del Tartufo

Primo appuntamento stagionale per il Provincia Granda Rally Club che, domenica 31 marzo, ha schierato al via del 31° Rally del Tartufo Danilo Baravalle, con alle note il saluzzese Enrico Ghietti, sulla Peugeot 208 preparata e seguita dalla concessionaria di famiglia.

Ottima la prestazione per il driver monregalese che oltre alla vittoria di classe e il quarto posto di Gruppo R, ottiene una prestigiosa quinta posizione assoluta. Dopo un avvio prudente, terzo tempo sulla prova d’apertura, a partire dalla seconda, la “San Vito” di oltre 14 chilometri, Baravalle-Ghietti (nella foto credit Barbara Garulla e Fulvio Ferraro) passavano al comando della Classe R2 per mantenerlo fino al termine, dopo una bella lotta con Leonardi-Banaudi.

L’equipaggio parmense, l’unico a tenere il passo dei battistrada, chiudeva al secondo posto con 11”2 di ritardo, terzi più staccati Baudino-Ferrero, tutti su Peugeot 208.

Danilo Baravalle ed Enrico Ghietti si aggiudicavano, inoltre, il 10° Trofeo “Carlo Giaccone”, messo in palio per chi realizzava il miglior tempo in Classe R2, sulla seconda prova speciale, la più lunga del rally.