Promozione: vittoria tennistica per la Pro Villafranca contro il San Mauro

14 aprile 2019 | 17:04
Share0
Promozione: vittoria tennistica per la Pro Villafranca contro il San Mauro

Anche in Promozione si è giocata la tredicesima giornata di ritorno, la ventottesima complessiva.

Nel girone D la Pro Villafranca supera il San Mauro con un pirotecnico 6 a 2.

Stadio Censin Bosia di Asti epicentro del girone D di promozione. Una domenica da urlo presso l’impianto di via Ugo Foscolo, vista la super sfida tra la rivelazione Pro Villafranca e la seconda forza del campionato, il San Mauro.

Le due squadre si affrontano a viso aperto e cercano la rete con insistenza. A partire meglio è la squadra allenata da Marco Farello, che trova la rete del vantaggio al 20º del primo tempo grazie a Mingozzi, su punizione di Pasciuti. Il raddoppio è questione di minuti e giunge per merito dello scatenato marocchino Mahboub, alla seconda rete nello spazio di pochi giorni. Il San Mauro non demorde e a cavallo tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo impatta la sfida sul due a due.

Si giunge così al 10º della ripresa, quando l’implacabile Bosco, servito da Pasciuti, cala il tris Villans. Con l’ex Chieri implacabile direttore d’orchestra é ancora lo sciacallo Bosco a firmare il poker diretti pochi minuti più tardi. A calare la manita ci pensa alla mezz’ora capitan Macrî. Alla festa del gol si iscrive anche Venturello, che firma il 6-2.

Pro Villafranca-San Mauro 6-2

Marcatori: Mingozzi, Mahboub, 2 Bosco, Macrî, Venturello.

Pro Villafranca: Franceschini; Venturello, Monticone, Mingozzi, Li Causi, Macrî, Mahboub, Pasciuti, Rolando, Del Conte, Bosco. A disposizione: Padovani, Mortara, Giordano, Fraquelli, El Harti, De Bonis, El Rahiti, Lombardi, Reviglio. All. Farello.

Promozione Girone D

Risultati 28a giornata

Arquatese Valli Borbera-Trofarello  1-2
Cenisia-Carrara 90   0-1
Gaviese-Cbs Scuola Calcio   1-2
Hsl Derthona-San Giacomo Chieri  1-1
Pro Villafranca-SanMauro  6-2
Rapid Torino-Acqui F. C.   0-4
Santa Rita-Mirafiori   0-1
Valenzana Mado-Cit Turin Lde    1-2

Classifica: Hsl Derthona 58, Cbs 55, San Mauro 50, Acqui 46, Pro Villafranca 43, Gaviese, Mirafiori 40, Cit Turin 39, Carrara 90, Trofarello 38, Arquatese 35, Valenzana Mado 30, San Giacomo Chieri 25, Santa Rita 20, Cenisia 16, Rapid Torino 11.