Ottimi risultati per gli atleti della Duyukai Karate alla XVIII Coppa Città di Verbania

29 aprile 2019 | 08:34
Share0
Ottimi risultati per gli atleti della Duyukai Karate alla XVIII Coppa Città di Verbania

Si è svolta ieri a Verbania la “XVIII Coppa Città di Verbania” trofeo “Carlo Henke” di karate, organizzato dalla FESIK Piemonte.

Alla manifestazione hanno partecipato più di 450 atleti con 37 società provenienti oltre che dal Piemonte, dalla Lombardia, dalla Liguria, dal Veneto e dalla vicina Svizzera.

Una sola società astigiana presente, la DUYUKAI KARATE di San Paolo Solbrito, che si è presentata con 14 atleti e ha portato a casa 2 medaglie d’oro conquistate da El Omari Mahdi (nella foto), cintura verde di soli 9 anni, nella specialità KATA INDIVIDUALE e KUMITE sempre individuale, una medaglia d’argento sempre nel kumite alla veterana cintura verde Giancarla Rossi, a Rebecca Demaria al suo battesimo nella specialità kumite individuale 14 anni cintura arancione e la medaglia di bronzo con Adina Dan e Titti Aiello.

Esordio nel kumite a squadre con Fabio Demaria, Pietro Ariaudo e Matteo Assandri, tutti 10 anni, che salgono sul podio conquistando la terza posizione, e infine la “mascotte” Sonia Rosas che ha portato a casa la sua prima medaglia di bronzo per un totale di ben 8 medaglie.

“Sono soddisfazioni indescrivibili riuscire a portare a casa dei risultati inaspettati gareggiando con palestre che sono in piedi da moltissimi anni e noi solo da tre” dichiara il maestro Augusto Calò “Un grazie anche a chi per pochi decimi non è riuscito a salire sul podio: Riccelli Simone, cintura blu 12 anni, Salah El Omari, cintura verde 12 anni, Isabiella Amerio, 9 anni cintura gialla, Bruno Rissone e Nikola Spasevski, 9 anni cintura gialla e infine al veterano Luca Vitagliani.”