La Sport Forever cala il poker al Rally Valli Cuneesi

25 aprile 2019 | 00:15
Share0
La Sport Forever cala il poker al Rally Valli Cuneesi

Laura Galliano e Elisa Servetti con la Clio S.1.6 punte di diamante della scuderia astigiana. Interessante la sfida in N3 fra Patetta e Fino – In R2B Castelli Villa in gara sulla Swift

La Coppa Italia Rally Aci Sport 1° zona prende il via sulle strade occitane del Valli Cuneesi. Giunta alla sua 25° edizione, la gara promossa dalla Sport Rally Team si svolgerà fra il 26 e 27 Aprile con partenza e arrivo da Dronero.

Al via della competizione cuneese la Sport Forever si presenta con un poker di grande livello. Fra le Super 1.6 saranno infatti al via Laura Galliano ed Elisa Servetti le quali disporranno di una Renault Clio. C’è grande attesa per la prestazione della graziosa driver cuneese. “Questa per me è un po la gara di casa” racconta Laura Galliano. “L’impegno è tut’altro che facile ma ce la metteremo tutta”.

Interessante la sfida anche nella classe N3 dove saranno in gara Sergio Patetta e Alessandro Alocco in lizza anche per il Trofeo Renault e Alessandro Fino con Thomas Giusiano entrambi sulle Clio. Completano la pattuglia Sport Forever Lorenzo Castelli – Villa e Ismaele Barra a bordo della Suzuki Swift iscritta in classe R2B.