La New Asti Skating Banca di Asti pronta per i Campionati Regionali UISP di Singolo

10 aprile 2019 | 15:32
Share0
La New Asti Skating Banca di Asti pronta per i Campionati Regionali UISP di Singolo

Ancora un appuntamento agonistico per l’Asd New Asti Skating Banca di Asti, che nel fine settimana sarà nuovamente impegnata al Pala Meridiana di Settime d’Asti, questa volta per affrontare i Campionati Regionali UISP di Singolo, nella specialità degli Obbligatori.

Per le atlete che scenderanno in pista, accompagnate dal sempre presente tecnico Lidia Nargi, si tratta di un’altra importante occasione per confrontarsi con ragazze piemontesi e mettere a frutto il costante allenamento a cui si dedicano seguite con attenzione dallo staff della società, che non manca mai di proporre importanti momenti di crescita sportiva per i propri tesserati.

A Settime, rivedremo in gara diverse portacolori del sodalizio astigiano che già avevano conquistato ottimi risultati ai Campionati Regionali federali, disputati due settimane fa.

Tra le Juniores UISP, sono pronte a presentarsi sul parquet di Settime, Francesca Barbero, Giulia Gozzelino e Marta Piatto, che non si faranno sfuggire l’occasione per dare il massimo e cogliere nuove e prestigiose medaglie, per arricchire il già ricco palmares sociale.

Insieme a loro, sono pronte a difendere i colori della loro società Irene Bincoletto, Gaia Bortolomai, Ilaria Bortolomai, Alessia Pisana e Federica Russo, che si giocheranno le loro chances nella categoria Azzurri UISP.