I giovani dell’AstiTennis protagonisti di un ottimo inizio di stagione

3 aprile 2019 | 23:09
Share0
I giovani dell’AstiTennis protagonisti di un ottimo inizio di stagione

Come preludio alla primavera sbocciano già i primi interessanti risultati dei ragazzi del vivaio di AstiTennis.

Il circolo del Capoluogo ha infatti già fatto ben parlare di sé nelle prime prove della stagione 2019. Da registrare in particolar modo l’acuto di Elena Gobetti nel torneo Open di Caselle Torinese. La giovane portacolori di AstiTennis ha infatti inanellato una impressionante serie di vittorie che l’hanno portato a pochi step dalle fasi finali della competizione. Elena ha sconfitto nell’ordine: Jasmin Bruni (3.1), Camilla Turini (2.7), Vittoria Baccino (2.6) e Sonia Cassani (2.5) prima di cedere con l’onore delle armi contro Rubina Ponti.

Tra i più giovani si registrano gli ottimi exploit di Leonardo Condò e Riccardo Giacosa nel torneo giovanile Cantine Capetta di Santo Stefano Belbo. Condò ha infatti trionfato nel tabellone under 12 superando in finale Massellani per 6-2,6-1, mentre Giacosa ha fatto suo il torneo under 14 al termine di una finale maratona vinta 10-8 al Super Tie-Break con Gabriele Sillano.

“Si tratta di ottimi risultati, che fanno ben sperare per il proseguo della stagione” ha commentato il coach Nicolò Repetti, impegnato con una nutrita schiera di giovani virgulti del club nel prossimo campionato di Serie C maschile al via tra pochi giorni.