Il Città di Asti riparte per lo sprint finale dalla trasferta contro il Bubi Merano

18 aprile 2019 | 08:50
Share0
Il Città di Asti riparte per lo sprint finale dalla trasferta contro il Bubi Merano

Dopo l’ultimo sabato di stop riparte il campionato di serie A2 con gli ultimi importanti 80 minuti che definiranno la griglia dei play off.

Due partite toste e difficili che vedranno il Città di Asti prima sul campo del Bubi Merano e poi la chiusura in casa contro il lanciatissimo Mantova. Due partite toste, come detto, difficili, ma con un unico risultato per la squadra astigiana se vuole andare alla post season. I calendari incrociati propongono diverse soluzioni ma è sempre bene contare sulle proprie forze un passo alla volta.

Intanto la Società come preannunciato ha presentato ricorso contro la sentenza che ha tolto tre punti pesanti alla classifica. “Savasta Fiore nella stagione 80/81 era tesserato e militava nella società Sporting Mazzola di Beinasco e successivamente prima del compimento del 18 anno di età nella società sportiva Storari con sede a Moncalieri, questo per testimoniare casomai ce ne fosse bisogno della bontà del nostro ricorso” si legge nell nota della società.

Serie A2 Girone A

21a giornata

Venerdì 19 aprile

Bubi Merano-Città di Asti
Carrè Chiuppano-Ossi San Bartolomeo 11-3
Città di Sestu-Petrarca Padova
Leonardo-Cdm Futsal Genova 7-4
Mantova-Futsal Villorba
Milano-L 84

Classifica: Petrarca Padova 43, Mantova 39, L84, Città di Sestu 36, Città di Asti 34, Futsal Villorba, Milano 30, Cdm Futsal Genova 29, Carrè Chiuppano 26, Bubi Merano 21, Leonardo 15, Ossi San Bartolomeo 4.