Campionato PGS: gli Amici di Savio Polisportiva Antignano volano in semifinale

27 aprile 2019 | 15:42
Share0
Campionato PGS: gli Amici di Savio Polisportiva Antignano volano in semifinale

Entrano sempre più nel vivo le fasi finali del campionato P.G.S provinciale di calcio a 5 categoria liberi.

La formazione del Amici di Savio Polisportiva Antignano, campione in carica , dopo aver terminato la regular season con un ottimo 4° posto , frutto di 16 vittorie 2pareggi e sole 5 sconfitte, ha avuto l’accesso diretto alla fase finale del campionato. Le fasi finali vedono impegnate le prime 8 classificate che si scontrano una partita secca con eliminazione diretta.

I ragazzi guidati da Alberto Campia, che da quest’anno hanno avviato un sodalizio con la Polisportiva Libertas Antignano, hanno affrontato la formazione dei 3 Re Team Asti che ha concluso il campionato al 5° posto finale. La partita si è giocata mercoledì 24 Aprile alle ore 21:00 alla palestra Brofferio di Asti. La partita è stata combattutissima e anche se la prima frazione si è chiusa sul 5 a 1 per gli Amici di Savio Pol.Antignano alla fine la squadra di Campia ha vinto 8 a 7 dopo un secondo tempo equilibratissimo.

Le reti che hanno consetito alla formazione campione in carica di conquistare una straordinaria semifinale sono state messe a segno da Alessandro Pugno autore di una tripletta, Corneliu Vancea, Mikica Milosevic, Matteo Campio, Rino Restivo e Enrico Bosso.

Gli Amici di Savio Polisportiva Antignano si giocheranno così una splendida semifinale che li vedrà impegnati lunedì 29 Aprile alle 21:30 alla palestra Brofferio contro la squadra dell’ A&G calcio a 5 prima classificata nella regular season. Servirà una grandissima prestazione alla squadra di mister Alberto Campia e Fabio Pepe per raggiungere la finale di domenica 5 Maggio alle 11:00 al Palazetto dello sport di Asti dove potrebbero confermarsi campioni provinciali P.G.S. per il 2° anno consecutivo.